Rb ingegneria presente ad ECOMONDO 2019 | Pad. B4 Stand 062

rb ingegneria annuncia la sua partecipazione alla Fiera Ecomondothe green technology expo chè sì terrà a Rimini dal 5 al 9 novembre 2019.

Che cos’è Ecomondo?

Ecomondo è un evento di riferimento in Europa per l’innovazione tecnologica e industriale. Una fiera internazionale con un format innovativo che unisce in un’unica piattaforma tutti i settori dell’economia circolare: dal recupero di materia ed energia allo sviluppo sostenibile. L’evento mette a disposizione 98.000 mq lordi di superficie espositiva su cui avranno il loro spazio 1297 aziende espositrici e circa 80.000 visitatori.

rb ingegneria e l’impegno nel quadro dell’economia circolare.

Negli ultimi anni rb ingegneria ha investito importanti risorse nell’approfondimento delle tematiche connesse al risparmio energetico, alle tecnologie per la produzione di energia da fonti rinnovabili, con particolare riguardo per quelle fotovoltaiche (FV).

Pertanto oggi è in grado di supportare aziende e privati nella corretta scelta, dimensionamento e realizzazione di impianti per la produzione di energia elettrica da pannelli fotovoltaici con la formula “chiavi in mano”.

Difatti offriamo assistenza al Cliente anche nelle fasi di sviluppo e redazione della documentazione necessaria per accedere ai diversi finanziamenti pubblici a fondo perduto per lo sviluppo delle tecnologie fotovoltaiche.

rb ingegneria vi aspetta, inoltre, per presentarvi le sue offerte di Consulenza Integrata, il nuovo modo di fare consulenza, che agisce su tutti i diversi aspetti della vita aziendale, i quali vengono potenziati simultaneamente in modo che ognuno trovi giovamento dallo sviluppo degli altri.