Progetti

  • Cliente: PH Facility srl

Dettaglio Progetto

Miglioramento della manutenzione e dell’assistenza tecnica.
01

Obiettivi

Questo progetto ha come obiettivo un miglioramento sostanziale nell’ambito della manutenzione e dell’assistenza tecnica delle linee per lo smistamento della corrispondenza e delle attrezzature a supporto (SMI) Lotto I Nord e Lotto II Sud.
02

Obiettivi

Questa attività, svolta in collaborazione con Selex Es e PH Facility, prevede lo studio del Capitolato tecnico a base di gara per individuare le migliori soluzioni gestionali e tecniche.

Cosa abbiamo fatto

Consulenza Gestionale

In particolare ci siamo occupati della rimodulazione dei Time schedule in funzione delle svariate esigenze del Committente riallocando, secondo nuove logiche organizzative e gestionali, le risorse umane e tecniche messe a disposizione.

L’attività ci ha visti impegnati per circa 6 mesi continuativi con frequenti riunioni di coordinamento e condivisione delle proposte progettuali. La proposta progettuale finale ci ha impegnato su diversi aspetti trasversali al progetto, dalla definizione dei profili professionali, alla pianificazione dei percorsi formativi integrativi e mirati alla creazione di figure specialistiche per Tecnologia presente cui CMP Poste.

Risultati raggiunti

L’obiettivo è stato raggiunto con successo essendo state R.T.I. Selex Es Spa e PH Facility srl aggiudicatarie di entrambi i Lotti.