Progetto Migliorativo Gara Poste Italiane S.p.A.

Miglioramento della manutenzione e dell’assistenza tecnica.

Questo progetto ha come obiettivo un miglioramento sostanziale nell’ambito della manutenzione e dell’assistenza tecnica delle linee per lo smistamento della corrispondenza e delle attrezzature a supporto (SMI) Lotto I Nord e Lotto II Sud.

Questa attività, svolta in collaborazione con Selex Es e PH Facility, prevede lo studio del Capitolato tecnico a base di gara per individuare le migliori soluzioni gestionali e tecniche.

In particolare ci siamo occupati della rimodulazione dei Time schedule in funzione delle svariate esigenze del Committente riallocando, secondo nuove logiche organizzative e gestionali, le risorse umane e tecniche messe a disposizione.

L’attività ci ha visti impegnati per circa 6 mesi continuativi con frequenti riunioni di coordinamento e condivisione delle proposte progettuali. La proposta progettuale finale ci ha impegnato su diversi aspetti trasversali al progetto, dalla definizione dei profili professionali, alla pianificazione dei percorsi formativi integrativi e mirati alla creazione di figure specialistiche per Tecnologia presente cui CMP Poste.

L’obiettivo è stato raggiunto con successo essendo state R.T.I. Selex Es Spa e PH Facility srl aggiudicatarie di entrambi i Lotti.

Progetto Migliorativo Gara ANAS S.p.A. Basilicata

Servizi prestazionali a corpo per la manutenzione ordinaria delle Opere in verde e pulizia pertinenze del Centro di Manutenzione C – (Nuclei A-B-C-)

Questo progetto ha come obiettivo un miglioramento sostanziale nell’ambito della manutenzione ordinaria del verde e pulizia dei tratti di strade di cui al Centro Manutenzione C.

L’attività svolta ci ha visti impegnati per un periodo di ben 1096 giorni nella redazione di un progetto relativo ai servizi manutentivi che evidenziasse le peculiarità ed i punti di forza dell’Organizzazione nostra cliente, ATI Gruppo Stazi Mariano S.r.l – La Gardenia S.r.l, avendo cura di gestire il servizio nel pieno rispetto del Capitolato e delle normative di settore, con particolare riferimento a quelle relative ai lavori su tratti stradali interessati da traffico veicolare.

Progetto Migliorativo Gara ANAS S.p.A Campania

Servizi per la manutenzione ordinaria delle opere in verde lungo le arterie dell’Area Compartimentale Campania – Triennio 2018-2019-2020.

Questo progetto ha come obiettivo quello di apportare un miglioramento sostanziale nell’ambito della manutenzione ordinaria del verde e della pulizia dei tratti di strade dell’Area Compartimentale Campania.

L’attività ci ha visti impegnati nella redazione di un progetto relativo ai servizi manutentivi che evidenziasse le peculiarità ed i punti di forza dell’Organizzazione nostra cliente, ATI Gruppo Stazi mariano srl – Ambiente Lavori srl, avendo cura di gestire il servizio nel pieno rispetto del Capitolato e delle normative di settore con particolare riferimento a quelle relative ai lavori su tratti stradali interessati da traffico veicolare.

Progetto migliorativo per la manutenzione del verde presso il CPO di Formia

Abbiamo sviluppato delle proposte migliorative per la manutenzione del verde e dei tappeti erbosi a uso sportivo presso i Centri di Preparazione Olimpica di Formia e Tirrenia per il Cliente Gruppo Stazi Mariano srl.

Sono stati prodotti elaborati grafici, relazioni tecniche e computi metrici per il bando di gara di CONI SERVIZI SPA relativo alla manutenzione dei centri di preparazione olimpica di Tirrenia e Formia.

Il nostro committente è stato aggiudicatario della gara.

Da più di 10 anni accompagniamo i vostri progetti al successo